Inviaci la tua proposta di collaborazione
Le presentazioni verranno visionate dal personale dell'area di competenza, le aziende verranno ricontattate solo se interessati.
Avvisi per i Fornitori
- I funzionari saranno ricevuti SOLO su appuntamento.
- Al termine dell’appuntamento con i Buyer, si è pregati di passare all’Ufficio Commerciale per il caricamento immediato dell’ordine. In questa fase, si invita ad un controllo per evitare incongruenze sull’ordine.
- Si prega inoltre, al momento della ricezione dell’ordine via mail, di CONTROLLARE SCRUPOLOSAMENTE quantità, pallettizzazione e condizioni pattuite e di COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE POSSIBILI DIFFERENZE o errori di trascrizione. Le condizioni pattuite al momento dell’ordine saranno dunque tacitamente accettate entro un giorno lavorativo dalla data in cui l’ordine è stato effettuato. Dopo tale termine, nessuna variazione verrà considerata e gli ordini saranno ricevuti e saldati con le condizioni della commissione in essere.
- Si comunica la necessità di ricevere le SCHEDE TECNICHE dei nuovi prodotti al momento dell’ordine o, al più tardi, entro la sera del giorno in cui è stato effettuato l’ordine. Se così non fosse, il nuovo inserimento non verrà codificato e di conseguenza respinto alla consegna.
- È vietato presentare nuove aziende o funzionari di aziende che non sono fornitori abituali durante l’appuntamento, senza prima averlo concordato. In questo modo verranno evitati lunghi tempi di attesa e spiacevoli ritardi.