Posti all’entrata di ogni punto vendita, gli info desk sono preziosi alleati del consumatore. Vero cuore pulsante del supermercato, l’info desk è lo snodo nevralgico di gestione delle movimentazioni e degli approvvigionamenti, oltre ad essere un collegamento diretto con la sede centrale. Non solo, gli info desk sono anche il punto di riferimento per il cliente. Infatti, oltre ai prezzi bassi e al vasto assortimento, da Visotto troverai uno staff al tuo servizio che risponderà ad ogni tua richiesta o necessità. Un servizio a misura umana che in modo discreto sarà presente e aperto ad aiutarti o a risolvere eventuali bisogni.
Ad ogni banco informazioni, potrai svolgere una serie di servizi utili per fare la tua spesa in totale comodità. Potrai ritirare i gadget inclusi in alcune promozioni oppure semplicemente chiedere informazioni su dove sono dislocati i prodotti e le offerte in volantino.
Se invece sei un’azienda, potrai recarti all’info desk per scoprire il mondo dei prodotti catering a te riservati. In alcuni punti vendita potrai ordinare i prodotti catering in catalogo per poi ritirarli comodamente in negozio, non da meno potrai ritirare il volantino con tutte le offerte in corso. Infine, non dimenticare che per avere un cambio prodotto o sbrigare la prassi della fatturazione potrai rivolgerti al nostro personale del banco informazioni.
Gli info desk al servizio del cliente